Post by tiotealnetskere on Feb 18, 2022 15:46:39 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Vlinder Story: Dress up games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Vlinder Story: Dress up games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano i cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Vlinder Story: Dress up games 2022 version ▞▞▞
Non mi interessa la valutazione.
Ci vuole troppo tempo per entrare in gioco.
Vlinder Story: Dress up games 休閒 dqr
Mi piace così tanto che è carino, ma vorrei che avessimo più opzioni per trucco, vestiti e capelli. Vorrei anche che più della metà degli oggetti per vestire il mio personaggio non fosse bloccata con un annuncio che mi porta al mio prossimo reclamo, gli annunci sono troppi, potrei semplicemente fare clic sugli articoli gratuiti e viene visualizzato un annuncio. Sì, hai bisogno di finanziamenti ma non devi nascondere gli annunci ovunque nel gioco. Un'ultima cosa che ho scelto la ragazza nera ma mostra una ragazza bianca quando si traveste, vedo solo la ragazza nera per mandare SMS.
App molto bella
Adoro questo gioco così tanto, è così divertente e interessante, adoro le unghie, i vestiti e il trucco, quindi sì, gli do una valutazione a cinque stelle
Gioco molto carino per creare un avatar
Vlinder Story: Dress up games নৈমিত্তিক eook
Bello fatto molto bene
Non so perché sto valutando 2⭐⭐s ma questo non è male 😃👍 Ma aggiustalo!😠😠🛠️🛠️E assicurati che si installi rapidamente ⏳⏳
Ritardare per goderti appieno e hai bisogno di un'aggiunta per l'80% delle cose non sarebbe così fastidioso se fosse 50/50
il gioco in per vedere e carino, ma troppe pubblicità
Orribile è un gioco stupido ci vuole troppo tempo per scaricarlo e una ragazza che non riesci nemmeno a pettinarti prendilo da me non scaricare questo gioco
E bellissimo ma vorrei altri personaggi 💎🥰🌸!!!!!!!!!!!!!!!¡!!!?!
Molto bello ma vorrei meno pubblicità per gli oggetti
Bellissimo adoro
Così divertente
Divertente ed eccitante Adoro questo gioco e sono stato alla ricerca di un buon gioco di vestire
Il gioco e bello ma a me mi piacerebe se si si potrebe creare quello sarebe davero bello comunque bello
È così divertente giocare con te che puoi vestire le tue bambole ma il punto in cui non mi piace molto è che devi guardare i video per sbloccare cose ed è davvero fastidioso ma è davvero bello dovresti dargli un cinque stelle lo dico perché è davvero molto divertente quando sei annoiato o qualcosa del genere e semplicemente non hai cani o qualcosa del genere e non vuoi comprare nulla, tutto ciò che devi fare è giocare a quello
Quando scelgo il carattere nero continua a mettere quello bianco sempre lo stesso è fastidioso.
Cooking Master Life : Fever Chef Restaurant Game Priložnostne imb
Questo è un pessimo gioco Non mi piace questo gioco questo gioco è molto noioso ecco perché gli do 1 stella😒😒😒😞😞
Mi piace tantissimo
È stupido che non si adatti bene ed è disgustoso
È un gioco bellissimo!
Davvero bello. Molto creativo puoi fare quello che vuoi, favoloso
Il gioco e molto bello carino e quindi cinque stelle selle merita
Adoro questo gioco, è incredibile, chiedo davvero questo gioco.
Divertentissimo creatività molta però troppa pubblicità
Lo adoro tranne che per gli annunci, è un buon gioco!
Fai più di questi giochi, per favore, hai fatto bene a scaricare tutte le cose nel mio benvenuto
Di solito non mi dispiace affatto la pubblicità. Ma nemmeno giocando per 60 secondi ed ecco che arriva un annuncio lungo 30 secondi. Nessun grosso problema. 30 secondi dopo e un altro annuncio. Capisco che le persone devono fare i loro soldi in qualche modo, semplicemente non penso che infastidire i clienti con un annuncio ogni 47 secondi sia il modo per farlo. Disinstallato.
Vlinder Story: Dress up games Casual zwz
idiota
Sono solo pubblicità. Tutto quello che devi per guardare un annuncio di 30 secondi.
App davvero divertente ma con molte aggiunte ma a parte questo è fantastica
Ehi
Ci sono troppe pubblicità a cui non puoi nemmeno giocare come se ci fossero più di cento pubblicità contemporaneamente Ho valutato una stella
Questo gioco è un gioco molto buono, mi piace l'idea, ma per avere idee devi guardare le aggiunte e mi dà molto fastidio e voglio solo creare abiti e non guardare le aggiunte.
Bene, mi piace questo gioco, molto bello ma vogliamo più SFIDE!!! E PLZ fa in modo che non ci siano più quelle terribili pubblicità, che senso ha giocare ma guardare sempre la pubblicità è tutto il tempo!!!😥, altrimenti va bene.
Questo gioco è fantastico ma c'erano un sacco di pubblicità. Sono dipendente, adoro questo gioco! 😁😁😁😁
Troppi annunci
Mi piace questo gioco ma ci sono così tante pubblicità e non ci sono molte cose gratuite, anche tu hai anche guardare le pubblicità per ottenere la maggior parte delle cose, quindi ho disinstallato questo gioco, valuto questo gioco 3/5
Noioso, nessuna storia, solo un gioco di travestimenti in cui quasi tutte le scelte sono bloccate da pubblicità e ogni pochi minuti devi comunque guardare una pubblicità per giocare.
Ottima app è davvero divertente se ti piacciono i giochi di vestire e le sfide